Doccia rivitalizzante? Certo, grazie ad Oxigenart!

Doccia rivitalizzante? Certo, grazie ad Oxigenart!

IMG_8773

La tua doccia ti aiuterà a riacquistare le tue energie grazie a Uniko O3 e Oxogel Normal!

Se sei un’amante del fitness, di sicuro non potrai fare a meno di una bella doccia dopo un allenamento intenso!

La nostra cliente Angela ha scoperto che, se utilizzi una combinazione di Uniko O3 e Oxogel Normal, uscirai dalla doccia di nuovo piena di energie!

Scopriamo insieme questi fantastici prodotti…

UNIKO O3

È un detergente ozonizzato dal piacevole profumo e dalle proprietà igienizzanti, rivitalizzanti ed ossigenanti. Permette di lavare con dolcezza anche le pelli più sensibili o sensibilizzate da insulti interni od esterni. UNIKO O3 consente inoltre un lavaggio delicato del cuoio capelluto con un’ azione cosmetica rinforzante, lasciando i capelli morbidi e lucidi. Ma non solo! È perfetto come detergente intimo per la sua azione igienizzante, rendendo la pelle tonica e super idratata. 

OXOGEL  e OXOGEL NORMAL

È un peeling cosmetico ozonizzato che, grazie alla sua formulazione, svolge un’azione levigante, drenante e rassodante. Usato su viso e corpo, rende la pelle visivamente levigata, ossigenata e riequilibrata. Grazie ai suoi principi attivi funzionali, opera come coadiuvante per aiutare la circolazione, il dimagrimento, il rassodamento, l’eliminazione delle tossine e stimolare l’abbronzatura. Ottimo per la pulizia anche in assenza di acqua. 

Vuoi provare anche tu una doccia rivitalizzante per ritrovare tutte le tue energie? Questi fantastici prodotti Oxigenart ti aspettano nel nostro shop online e presso i centri convenzionati! 

 Questo articolo fa parte della nuova rubrica “Dicono di noi”, in cui raccogliamo tutti i consigli e i trucchetti scoperti dalle nostre fantastiche clienti! 

Scrivi e premi invio per cercare

poster body wrap