BODY WRAPS: perchè sceglierle?

BODY WRAPS: perchè sceglierle?

Body Wraps sono tre nuovissime bende estetiche monouso imbibite con un morbido gel arricchito di fantastici principi attivi: il metodo più veloce per chi desidera risultati visibili fin dalla prima seduta. Ecco quali sono!

Dren Body Wrap

Benda estetica monouso imbibite di morbido gel, contenente il 23% di sale del Mar Morto che, nonostante l’alta concentrazione salina, si presenta trasparente e praticamente inodore. Tale prodotto è addizionato di un composto iodato che non esercita stimolo ormonale , a differenza d’altri derivati iodici, ma agisce per via topica sugli accumuli adiposi, potenziando di conseguenza l’effetto sgonfiante del sale del Mar Morto.

principi attivi:

  • Sale del Mar Morto, ad effetto sgonfiante e drenante
  • Composto iodato, coadiuvante e potenziante dell’effetto del sale del Mar Morto. Non esercita alcun stimolo ormonale.

Slim Body Wrap

Queste bende monouso sono imbibite di un morbido gel a base di Fosfatidilcolina e una serie di principi attivi altamente performanti.  Le bende contengono inoltre una sinergia di oli essenziali di Ginepro e Menta, lecitina ed estratto di Ginseng. Sono quindi indicate per coadiuvare il trattamento degli inestetismi di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate, con una azione lievemente tonificante.

principi attivi:

  • Fosfatidilcolina, molecola in grado di emulsionare i grassi e di conseguenza favorirne l’eliminazione e la conversione degli stessi in energia. Applicata a livello topico, penetra in maniera ottimale e funziona da carrier per gli altri principi attivi.

oli essenziali:

  • Ginepro e Menta, tonificanti e stimolanti
  • lecitina,  dalle note proprietà emulsionanti
  • estratto di Ginseng,  ad azione idratante, antiossidante, elasticizzante ed antiage

Tonica Body Wrap

Arricchita di un fantastico mix di oli essenziali e principi attivi altamente performanti, Tonica Body Wrap è una benda estetica indicata per trattamenti volti a contrastare inestetismi epidermici quali atonia e rilassamento dei tessuti.

oli essenziali:

  • Arancio amaro, dalle proprietà idratanti , antirughe e brucia-grassi,
  • Arancio dolce, che rende più elastica e tonica l’epidermide,
  • Limone,  dalle proprietà schiarenti, astringenti, tonificanti ed igenizzanti.

principi attivi:

  • Acido Ialuronico, dalle attività idratanti, lenitive, emollienti, attivato grazie all’unione con un gruppo siliconico legato ad una catena mucopolisaccaridica

Perché scegliere le Body Wraps?

Dopo avervi illustrato i punti di forza dei nostri tre tipi di benda, ecco 5 buoni motivi per scegliere questi nuovi prodotti!

1) Sono perfette per chi ha poco tempo libero

La parte più “laboriosa” è avvolgerle attorno all’area interessata, ma dopo qualche tentativo vedrai che ci prenderai di sicuro la mano!

E poi? Facile! Lascia che agiscano per 30 minuti e il gioco è fatto. Con risultati da subito visibili, queste fantastiche bende sono le alleate ideali per chi è sempre indaffarato e non riesce a stare fermo nemmeno un minuto.

2) Sono imbibite di tre diverse formule, ognuna sviluppata con mix di principi attivi ed oli essenziali davvero unico

Il prodotto generico non rispecchia affatto le esigenze della nostra pelle! Infatti ognuno di noi ha delle caratteristiche che qualcun altro non possiede, e quindi delle particolari esigenze e problematiche.

Con 3 diversi tipi di bendaggio, invece, riusciamo a dare una risposta più efficace e precisa, in virtù delle particolarità di ogni singolo cliente.

3) Non sono nè calde nè fredde, quindi le puoi utilizzare in tutti i periodi dell’anno

Se hai una pelle che soffre particolarmente la temperatura, con le Body Wrap non avrai alcun problema! Le potrai indossare quando vuoi dedicare un po’di tempo alla tua bellezza, che sia in una fredda giornata invernale o in un afoso pomeriggio estivo.

4) Fanno parte della linea Oxigenart, che negli anni è diventata sinonimo di qualità

E non potrebbe essere altrimenti! Arte Alchemica ha sempre voluto realizzare dei prodotti di qualità elevata, 100% Made in Italy, senza siliconi, parabeni, coloranti chimici, PEG, petrolati, SLES/SLS e sostanze di derivazione animale. Inoltre, tutti i prodotti Oxigenart non sono testati su animali e sono Vegan Friendly!

5) Sono acquistabili in un box di 6 confezioni, ognuna contenente 2 bende di ben 10 metri

Con questa soluzione, potrai seguire un percorso di trattamento completo, seguendo i consigli suggeritici dalle nostre professioniste di fiducia!

VUOI OTTENERE UN RISULTATO ANCORA PIU’ STRONG? PREPARA LA TUA PELLE CON IL  NOSTRO MERAVIGLIOSO OXOGEL !

Per preparare la tua pelle al trattamento con le Body Wrap, puoi applicare una noce di OXOGEL su un guanto di spugna o un batuffolo di cotone bagnati e strizzati, quindi frizionare le zone di interesse.

OXOGEL è un peeling cosmetico ozonizzato ad azione levigante, drenante e rassodante. Contribuisce a riattivare la circolazione sanguigna superficiale e permette una pulizia profonda dell’epidermide, portando una corretta igienizzazione. Perciò è un ottimo prodotto per la pulizia anche in assenza di acqua.

Vuoi seguire tutte le novità di Arte Alchemica? Iscriviti alla Newsletter qua sotto!

Al prossimo articolo!

Scrivi e premi invio per cercare